I file di dati P7S

I file di dati P7S sono collegati a Microsoft Office Outlook. Il file P7S è un PKCS #7 Digital Signature. La firma digitale è un tipo di crittografia asimmetrica. Per i messaggi inviati attraverso un canale non sicuro, una firma digitale correttamente implementata dà al destinatario la ragione di credere che il messaggio sia stato inviato dal mittente dichiarato.

P7S Signer è una soluzione di firma elettronica basata su standard basati sul formato PKCS#7/CAdES. Firmare documenti elettronici con P7S Signer riduce immediatamente i costi, aumenta la sicurezza e aiuta le organizzazioni a rispettare le normative. Le firme elettroniche P7S Signer si basano sulla tecnologia standard PKI, garantendo l'autenticità del firmatario, l'integrità dei dati e il non ripudio dei documenti elettronici.

Utilizzando P7S Signer è possibile firmare rapidamente più file (qualsiasi tipo di file) in formato CAdES selezionando la directory di input e di output. Questo è l'ideale per la firma in blocco di un gran numero di file aziendali. I file firmati digitalmente con P7S Signer hanno l'estensione p7s o p7m e vengono salvati in formato CAdES.

Alternative e concorrenti di P7S Signer

  • DocuSign

DocuSign rende facile e veloce la firma dei documenti P7. Sia che abbiate bisogno di chiudere un grosso contratto di vendita, di tenere al sicuro i segreti commerciali della vostra azienda con un NDA o di acquistare una casa, DocuSign vi aiuta a ottenere una firma in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo.

L'idea alla base di eversign è quella di aiutare sia le piccole che le grandi imprese a fare il salto digitale, guidandole in ogni fase del percorso. Siamo consapevoli del fatto che molte aziende esitano quando si tratta di gestire ed elaborare dati sensibili come contratti e accordi commerciali nel cloud - ecco perché ci siamo dedicati alla costruzione di una piattaforma P7S e-Signature P7S altamente sicura e ben monitorata che è all'avanguardia in termini di funzionalità, pur rimanendo accessibile sia per i privati che per le PMI, e portando flussi di lavoro flessibili e un aumento dell'efficienza temporale per le grandi aziende allo stesso tempo.